L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani si è spostato per la quarta volta: anche Ancelotti tra gli invitati. Le foto
Adriano Galliani si è sposato ancora. L’ex amministratore delegato del Milan vincente dell’era Berlusconi è convolato a nozze – per la quarta volta – con la compagna Helga Costa in una cerimonia blindatissima che si è tenuta nel Municipio della città brianzola. Oggi ceo del Monza, Galliani, dopo 13 anni insieme, ha deciso di sposare Helga, spagnola ma di origini brasiliane.
Alla cerimonia sono stati invitati tantissimi vip: da Flavio Briatore, Diego Della Valle, il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani a Paolo Berlusconi, Marta Fascina (l’ultima compagna di Berlusconi) e tanti altri. Non è, poi, passata inosservata la presenza di uno degli allenatori più vincente della storia del calcio, Carlo Ancelotti. Oltre al tecnico ex Milan, tantissimi anche i volti del calcio vicini a Galliani: Gabriele Gravina, Massimiliano Allegri, Ariedo Braida, Daniele Massaro, Riccardo Montolivo, Leonardo.
Adriano Galliani si è spostato con Helga Costa. Ecco le foto e gli invitati
Adriano Galliani si è spostato per la quarta volta: anche Ancelotti tra gli invitati. Le foto
LEGGI ANCHE Milan, nuova collaborazione per Gerry Cardinale con gli Yankees. Ecco di cosa si tratta
Oggi, Galliani ricopre il ruolo di amministratore delegato del Monza e in rappresentanza della squadra brianzola c’erano appunto l’allenatore Alessandro Nesta, il capitano Davide Pessina e il difensore Pablo Marí.