Arabia, Roberto Mancini nella bufera: lascia il campo prima del termine dei calci di rigoere e ora rischia l’esonero…
Oltre il danno pure la beffa. Una serata amara per l’Arabia Saudita , che è stata eliminata agli ottavi di finale della Coppa d’Asia ai danni della Corea del Sud. A finire al centro della polemica è stato l’allenatore italiano Roberto Mancini, che ha abbandonato il campo prima della fine dei calci di rigore, che hanno decretato l’eliminazione della sua nazionale. Un gesto che non è piaciuto a tifosi e non solo…
In conferenza stampa l’ex c.t. azzurro si è giustificato e ha chiesto scusa: “Chiedo scusa, non volevo mancare di rispetto a nessuno, pensavo che fosse finita. Voglio ringraziare i miei giocatori per quello che hanno fatto in questa manifestazione, sono cresciuti molto. Sono felice e molto triste al tempo stesso. Felice perché siamo migliorati molto, abbiamo lavorato un mese insieme e questo è molto importante. Ora siamo una squadra. Chiaramente dobbiamo ancora crescere”.
Arabia, Roberto Mancini rischia l’esonero

Arabia, Roberto Mancini nella bufera: lascia il campo in anticipo e ora rischia…
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan: test decisivo per Ismael Bennacer
Il presidente della federazione saudita, Yasser Al Meshal, non ha però gradito il comportamento del tecnico italiano e ha commentato così l’episodio: “L’uscita anticipata dal campo di Mancini è inaccettabile”. Adesso gli animi sono tesi e non è da escludere un possibile esonero di Mancini…




