Resta in contatto con Daily Milan

Le dichiarazioni rilasciate da Gerard Deulofeu in occasione di questo Q&A con i tifosi rossoneri.

– L’intervista si è conclusa con un «Forza Milan!».

– «Sono stato con Suso in Nazionale, abbiamo un bel rapporto. Spero che in campo potremo dare una mano importante al Milan per vincere».

– «Ci sono tante belle squadre, tatticamente molto forti. Sono molto contento delle prime due partite che ho giocato, spero di fare ancora meglio nelle prossime».

– Anche Suso ha partecipato momentaneamente alla diretta: «Non siamo in un momento molto facile, ma dobbiamo tornare a vincere già domenica contro la Samp. Ho sentito Jack, prima di arrivare al Milan ho avuto lo stesso infortunio. Deve stare tranquillo e pensare a recuperare. In questa stagione stiamo facendo meglio, dobbiamo fare di tutto per tornare in Europa».

– «Mi piace guardare Narcos, anche se non ho molto tempo per guardare la TV».

– «Per me la cosa più importante è giocare, non importante se a destra o a sinistra. Normalmente gioco a destra, ma posso giocare anche a sinistra dove ho maggiori possibilità di fare gol e assist».

– «Sono molto felice, non vedo l’ora di conoscere mia figlia. Si chiamerà Sara. Tutti mi dicono che diventare padre sarà meraviglioso».

– «Ho imparato tanto da giocatori come Messi, Xavi e Iniesta. Allernarmi con loro è stata una grande occasione, sono stato fortunato. Quando lavori con loro capisci perché sono tra i migliori al mondo, sono incredibili».

– «Prima delle partite mi piace ascoltare soprattutto il reggaeton perché mi dà grande energia e forza».

– «Non ci ho mai pensato, ho iniziato a giocare fin da piccolo e ho sempre sognato di fare il calciatore».

– «Non abbiamo molto tempo libero, ma quando posso mi piace stare in famiglia e con gli amici. Mi piace avere una vita tranquilla».

– «Suso è molto simpatico. Ci sono tanti compagni con cui parlo spagnolo, mi trovo bene».

– «Prometto che darò il massimo in ogni partita, lotterò per il Milan che è un grande club. Essere qui è una grande occasione per me, spero di segnare tanto e fare tanti assist».


Gerard Deulofeu risponde alle domande dei tifosi rossoneri in diretta sulla pagina Facebook dell’A.C. Milan e su Milan TV, canale tematico della società. L’hashtag ufficiale per scrivere al giocatore è #askDeu.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.