De Ketelaere fa male al Milan di Fonseca nel primo tempo: il goal però è viziato da un fallo su Theo. L’arbitro decide di convalidare
Come nelle più classiche storie scontate, a segnare il goal del vantaggio dell’Atalanta contro il Milan è proprio l’ex Charles De Ketelaere. Il belga segna al minuto 12 di testa su cross di Marten De Roon, e batte Maignan portando la squadra di Gasperini in un momentaneo vantaggio (poi spezzato da Alvaro Morata).
Tuttavia, il goal dell’ex Club Brugge sembra essere viziato da un intervento falloso ai danni del francese Theo Hernandez. Infatti l’attaccante ha saltato appoggiandosi sul terzino, che è rimasto immobile.
Il var non è nemmeno intervenuto e il direttore di gara non ci ha pensato due volte a convalidare la rete, mandando dunque la palla al centro del campo pronta ad essere rimessa in gioco.
Milan, De Ketelaere sgambetta Fonseca: ma il goal è regolare?
Atalanta-Milan, Charles De Ketelaere punge Fonseca: ma c’era fallo su Theo. Il var non interviene
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Filippo Terracciano può portare Giuseppe Pezzella a Fonseca? La situazione
La Dea passa momentaneamente in vantaggio al primo tempo contro i rossoneri. Fa discutere però la rete del belga, nella quale il Var non è nemmeno intervenuto. Il fallo sul terzino del diavolo sembra piuttosto netto. Il direttore di gara decide per il la convalida.