Bayer Leverkusen-Milan, il direttore di gara sarà il signor Sandro Schärer: c’è un precedente che fece infuriare i tifosi rossoneri. Il caso
La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di Champions League in programma martedì e sarà il signor Sandro Schärer il direttore di gara della partita che vedrà impegnato il Milan di Paulo Fonseca in casa del Bayer Leverkusen. Il curriculum dello svizzero parla di undici gare dirette in Champions League, di cui dieci di queste erano gare della fase a gironi.
L’unica sfida arbitrata dallo svizzero nella fase a eliminazione era proprio con in campo i rossoneri e il precedente non fa ben sperare i tifosi del Diavolo. Sì, perché ci riferiamo alla partita Milan-Tottenham, vinta dal Milan per 1-0. In quell’occasione, però, il direttore di gara non diede un rosso clamoroso al difensore argentino Romero per un fallaccio ai danni di Tonali.
Bayer Leverkusen-Milan, arbitra Schärer e c’è un precedente che fece infuriare i rossoneri, sempre in Champions League!
Bayer Leverkusen-Milan, arbitra Sandro Schrer: il precedente parla di un errore gravissimo!
LEGGI ANCHE Ex Milan, Olivier Giroud: Leao è un leader, ma non può essere sempre al 100%. Ecco cosa lo aiuterà
I numeri dell’arbitro, per quanto riguarda le esperienze internazionali, però, parlano di ben diciotto direzioni in Europa League e due in Conference League, oltre che le undici in Champions. L’esperienza, quindi, c’è tutta!