Milan, dopo la sconfitta a Leverkusen Zvonimir Boban non va leggero e attacca Paulo Fonseca per le dichiarazioni. Le parole
Il Milan di Paulo Fonseca stecca anche la seconda in Champions League. Contro il Leverkusen di Xabi Alonso finisce 1-0 per i tedeschi, una prova deludente, soprattutto nel primo tempo e fino almeno al goal del vantaggio dei padroni di casa.
Nonostante ciò, l’ex tecnico del Lille ha voluto elogiare i suoi giocatori, definendola la prova migliore della stagione fino ad ora.
Non si fa attendere la replica di Zvonimir Boban, che nel sentire le dichiarazioni del mister portoghese si trova in pieno disaccordo. L’ex giocatore dei rossoneri definisce la partita del diavolo difficile da spiegare, ma dominata per gran parte dai tedeschi, almeno fino al goal di Boniface che ha determinato il vantaggio:
Non sono d’accordo con l’analisi fatta dal mister. Il Bayer Leverkusen ha dominato la partita per un’ora, poi dopo il gol è stato il Milan ad imporsi. Credo sia stata una gara strana, difficile da spiegare, ma di sicuro non la definirei fenomenale come ha fatto Fonseca
Milan, Boban: Fonseca sbaglia lettura. Leao? Deve svegliarsi
Bayer Leverkusen-Milan, Boban attacca Paulo Fonseca: prova convincente? Come fa a dire una cosa del genere. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Super Lig su Davide Calabria: il capitano pronto a lasciare. La squadra
Un attacco diretto all’allenatore del diavolo, che secondo l’opinionista è stato fin troppo tenero con la prova dei suoi calciatori.
Ma Zvone attacca anche Rafael Leao. Tempo di coraggio e continuità, afferma l’ex rossonero, quest’anno deve svegliarsi:
Gli altri anni l’ho sempre difeso, per un linguaggio del corpo sbagliato riceveva troppe critiche nonostante i numeri e le giocate di alto livello. Quest’anno deve svegliarsi.