Calciomercato Milan, il rinnovo di Davide Calabria è ancora in stallo: dalla Turchia intanto si fanno avanti le pretendenti. Le ultime
Ormai si sa, il Calabria della stagione del tanto acclamato scudetto di mister Pioli è un vago ricordo. La tifoseria rossonera in primis non ha più apprezzato le recenti prestazioni del capitano del Milan, che problemi fisici a parte, sembra aver ormai ceduto il posto al neo acquisto Emerson Royal.
A questo proposito, sembra essersi fermata la trattativa per un suo possibile rinnovo. Il contratto di Davide scadrà nel luglio del 2025 e, la trattativa tra agenti e club si è già praticamente fermata a marzo, per divergenze tra domanda e offerta.
Milan, il Galatasaray aspetta Davide Calabria alla porta
Calciomercato Milan, Turchia su Davide Calabria: il capitano lascia la nave? La squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL Daily Milan, tifosi stanchi di questo Rafael Leao. Tutti i commenti
Questa titubanza induce i club esteri a guardare al giocatore. In particolar modo dalla Turchia, e il club in questo è il Galatasaray che è pronto a mettersi in contatto con l’entourage del terzino. Il tutto molto probabilmente già dalla prossima sessione di gennaio. Spetterà a Davide decidere il suo futuro, anche se negli ultimi tempi non sembra più il giocatore di una volta.