Intervistato da Instant Foot su YouTube, Ismael Bennacer ha raccontato un retroscena sul trasferimento del trequartista turco Hakan Calhanoglu dal Milan all’Inter: «Non sapevo nulla di questo, l’ho scoperto all’ultimo perché Eriksen ha avuto quel problema. Ha scelto l’Inter, io non potrei mai farlo. Hakan però voleva restare al Milan, ma dopo non so cosa sia successo, può essere che non si sia trovato un accordo».
Bennacer ha raccontato: «Io e Hakan siamo amici, certo, ma sul campo non ci sono amici, ancor meno in un derby. Io lo rispetto, ma quando ho letto di questo trasferimento, ho detto: “No”. Ero in vacanza, ho visto e rivisto ciò, mi sono detto: “Non può averlo fatto”. Io personalmente non potrei mai farlo, rispetto talmente tanto questo Club, il Milan, che trovo impossibile tutto ciò».
Bennacer vuole solo il Milan, respinte le illazioni su un suo passaggio alla Calhanoglu
Bennacer e la frecciata a Calhanoglu: “L’Inter? Io amo il Milan”
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
«L’Inter può offrirmi tutto ciò che vuole, ma non succederà» ha aggiunto il centrocampista franco-algerino, verso il recupero completo dall’intervento al ginocchio subito sulla coda della passata stagione (proprio in settimana Isma è tornato ad allenarsi in gruppo). «Io amo questo Club. Non significa che resterò qui tutta la carriera, non so cosa succederà in futuro, ma sicuramente non andrò mai all’Inter».