Silvio Berlusconi ha lanciato una stoccata alla sua ex squadra, asserendo che il suo Monza batterebbe nettamente il Milan…
Mai banale, ieri come oggi. Silvio Berlusconi lancia una provocazione a poche ore dal derby. L’ex patron del Milan ha scelto il Monza per nuove sfide calcistiche e la squadra sta rispondendo alla grande.
Se i ragazzi di Mister Brocchi – altro ex rossonero – domani dovessero vincere sul campo del Lecco, manderebbero in archivio la quinta vittoria consecutiva in campionato: «Esagero – ha detto ieri l’ex Cavaliere –. Se giocassimo un’amichevole contro il Milan finirebbe 3-0 per noi». Fine delle trasmissioni.
L’ex numero uno dei rossoneri carica la squadra in vista della trasferta di Lecco. I biancorossi sono a quattro successi di fila in campionato: «Non è mai successo da quando sono qui»
Berlusconi stuzzica il Milan: «Il mio Monza vincerebbe 3-0»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
La richiesta per la verità è stata fatta. Silvio Berlusconi ha chiamato il presidente del Milan Paolo Scaroni: «Gli ho detto di organizzare una bella amichevole con il Monza. Chi ha visto il Monza di recente ha assistito a partite piacevoli, molto belle, si vede l’effetto degli schemi studiati da me, Brocchi e Galliani».