Lunedì c’è Bologna-Milan, esordio stagionale in campionato dei rossoneri di Stefano Pioli: ecco dove vedere la partita in diretta televisiva. Il match tra Bologna e Milan di lunedì sera, 21 agosto, apre ufficialmente la stagione dei rossoneri di Stefano Pioli e chiude la prima giornata di campionato.
Le squadre scenderanno in campo sul verde dello Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna alle ore 20.45. L’ultimo precedente tra le due formazioni risale allo scorso 15 aprile, 30esima giornata di Serie A: finì 1-1 con le reti di Nicola Sansone nel primo minuto di gioco e il pareggio dei rossoneri al 40′ con Tommaso Pobega.
Bologna-Milan diretta tv e streaming: tutte le info per i tifosi
La sfida tra lombardi ed emiliani sarà trasmessa in diretta da DAZN, servizio a pagamento in streaming di eventi sportivi dal 2022 disponibile in trenta Paesi, tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia, Canada, Stati Uniti, Spagna e Brasile. La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, il commento tecnico all’ex tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni. Stefano Borghi, noto per la sua eloquenza e padronanza del linguaggio calcistico, porta la sua esperienza nel commento dell’incontro, offrendo agli spettatori una prospettiva appassionata e coinvolgente sull’andamento della partita.
Dall’altro lato, l’ex tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni, con la sua profonda conoscenza del gioco e delle tattiche, offre un commento tecnico dettagliato, arricchendo l’esperienza di chi segue l’incontro con approfondimenti sulle scelte tattiche, le strategie di gioco e le performance individuali dei giocatori. Questa combinazione di esperienza e competenza assicura agli spettatori una copertura completa e informativa, arricchendo ulteriormente la loro esperienza di visione.