Sempre più probabile, con il passare del tempo, il rinvio dell’incontro valido per la nona giornata di campionato tra Bologna e Milan. Ecco perché
Bologna-Milan sempre più vicina allo spostamento. L’incontro, valido per la nona giornata di Serie A e in programma sabato 26 ottobre, verrà quasi sicuramente rinviata a una data ancora da definire.
Il sindaco della città emiliano, nella mattinata di venerdì 25, ha confermato la sua decisione di non consentire lo svolgimento della partita presso lo stadio Renato Dall’Ara. Bocciando anche la possibilità di giocare la sfida nell’impianto ma a porte chiuse.
Bologna-Milan: partita verso lo spostamento per motivi logistici. Il punto della situazione
Bologna-Milan, riprende quota l’ipotesi rinvio. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole prolungare il contratto di Reijnders. I dettagli
La Lega Serie A ha allora fin da subito valutato l’ipotesi di disputare l’incontro in campo neutro con favoriti gli stadi di Como e Empoli.
Tuttavia, a poco più di ventiquattrore dal fischio di inizio previsto per Bologna-Milan non vi è ancora alcuna novità sul luogo in cui si scenderà in campo.
Motivo per cui sta riprendendo piede lo spettro del rinvio visto il poco tempo a disposizione che rimarrebbe alle squadre per compiere gli spostamenti necessari. Un’eventualità che andrebbe a complicare ulteriormente, e non poco, il calendario già pieno di impegni di entrambi i club.