La tanto discussa sfida tra Bologna e Milan si giocherà solamente nel 2025: c’è la data per il recupero. Ecco quando
La partita tra Bologna e Milan si giocherà solamente nel 2025. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è già la data per recuperare la gara che sarebbe dovuta andare in scena nella giornata di sabato 26 ottobre alle 18 allo stadio dall’Ara. Bologna-Milan si disputerà, quindi, in infrasettimanale a febbraio. La data precisa ancora una non c’è.
I giorni 11-12 e 18-19 sono impegnati dai playoff di Champions League, sempre che almeno uno dei due club riesca a strappare il pass per disputarli. Inizio e fine mese, invece, sono occupati dai quarti di finale della Coppa Italia. Ecco che, quindi, la gara sarà recuperata anche in base al cammino nelle coppe delle due squadre.
C’è la data per il recupero della sfida tra Bologna e Milan: si gioca nel 2025, ma non prima di febbraio. Ecco il motivo
Bologna-Mian si gioca nel 2025: c’è la data per il recupero. Ecco quando
LEGGI ANCHE Bologa-Milan, parla l’Ad rossoblù Fenucci: rinvio? Scelta più saggia. Le parole
Ricordiamo che la partita è stata rinviata per via della decisione del sindaco del capoluogo emiliano Matteo Lepore di annullare la partita a causa dell’alluvione che negli scorsi giorni si era imbattuto sull’Emilia-Romagna.




