In vista della sfida contro tra Milan e Bologna Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa: la squadra di Pioli può vincere lo scudetto
Sabato 27 gennaio alle 20:45 il Milan scenderà in campo contro il Bologna, partita valida per la 22a giornata di Serie A. La squadra di Pioli vorrà vincere a ogni costo ma battere gli uomini di Thiago Motta non sarà facile. I rossoblù in questa stagione hanno infatti convinto tutti per il gioco espresso, anche se nella sfida d’andata i rossoneri sono riusciti ad avere la meglio.
Lo scorso 21 agosto, infatti, allo Stadio dall’Ara di Bologna il Milan ha vinto 0-2 sul Bologna grazie alle reti di Giroud e Pulisic. I rossoneri riusciranno a ripetersi? Secondo Thiago Motta è possibile. A due giorni di distanza dalla partita l’allenatore rossoblù in conferenza stampa ha infatti detto:
Tra tutte quelle giocate la prima partita con il Milan è una delle poche in cui non ho avuto la sensazione di poter vincere. È una delle candidate allo scudetto, parte sempre molto forte… Noi sabato dovremo provare a imporre il nostro gioco, cercando di essere determinati su quello che proporremo
Bologna, Motta mette pressioni a Pioli: possono vincere lo scudetto
Bologna, Thiago Motta mette pressione a Pioli: il Milan può vincere lo scudetto
LEGGI ANCHE: Milan, le ultime verso la sfida contro il Bologna
Nonostante i molti infortuni e diverse prestazioni deludenti, infatti, il Milan è l’unica squadra ad essere riuscita a rimanere vicina a Juventus e Inter. I rossoneri sono infatti terzi in classifica a soltanto sette punti di distanza dal primo posto, ancora in piena lotta scudetto. Vincere contro il Bologna sarà quindi fondamentale per la squadra di Stefano Pioli, tre punti che potrebbe essere decisivi per il proseguo della stagione. Non sarà facile: staremo a vedere.