Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni sul portiere del Milan Gigio Donnarumma, ecco cosa ha detto in merito…
Intervistato dai colleghi di Sky Sport, Gigi Buffon ha così parlato del portiere considerato da addetti ai lavori e non il suo successore, Gigio Donnarumma. Ecco le sue parole in tal senso:
«È un portiere che sta dimostrando di essere un qualcosa di diverso dagli altri, di essere un’eccezione. È giovane, ma sta veramente bruciando le tappe, fino ad ora sta facendo una stagione stupenda e merita l’attenzione che tutti gli stanno dando. Risposta agli auguri? Mi ha ringraziato in privato, ci siamo sentiti».
La stima di Buffon per Donnarumma: «Sta facendo una stagione stupenda»
Milan, Buffon su Donnarumma: «È un’eccezione. Merita tutta l’attenzione»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
La stima tra Buffon e Donnarumma è risaputa, il numero 99 del Milan a più riprese viene considerato il naturale erede del portiere della Juventus e della nazionale italiana. Tra i due in ottica azzurra ci si aspetta la staffetta con Gigio al posto di Gigi tra i pali della nazionale, ma ancora il numero uno della Juventus non intende appendere i guantoni al chiodo. Anzi ha ancora delle cartucce da sparare.