Il tabellino di Cagliari-Milan, match valido la sesta giornata di Serie A. Alla Unipol Domus finisce 3-1 per i rossoneri di Pioli. Grande, grandissimo Milan, come certificato dal cartellino della sfida di Cagliari. Non era facile ribaltarla ma così è stato e adesso si può continuare a sognare. Il Milan ha dimostrato grande determinazione e carattere nella sfida contro il Cagliari. Ribaltare la situazione non era un compito facile, ma la squadra ha dimostrato di avere le qualità per farlo. Ora, con questa vittoria, i sogni dei tifosi possono continuare a prendere forma, alimentando la speranza e l’entusiasmo per le prossime partite. La squadra ha dimostrato di essere unita e di avere una forte mentalità vincente, elementi essenziali per raggiungere grandi traguardi nel mondo del calcio. La vittoria contro il Cagliari è un bel segnale per il Milan e i suoi tifosi, e lascia intravedere grandi prospettive per il futuro.
Cagliari-Milan, tabellino: tris in rimonta per il Diavolo
Serie A, il tabellino di Cagliari-Milan: i rossoneri rimontano con i nuovi
IL TABELLINO
Cagliari-Milan 1-3 (1-2 all’intervallo)
Marcatori: Luvumbo (C) al 29′, Okafor (M) al 41′, Tomori (M) al 45’+2′, Loftus-Cheek (M) al 60′.
Cagliari (4-4-2): Radunović; Zappa (Di Pardo dall’81’), Wieteska (Oristanio dal 46′), Dossena, Hatzīdiakos; Nández, Makoumbou (Deiola dall’84’), Sulemana (Viola dal 67′), Augello; Petagna (Shomurodov dal 67′), Luvumbo.
A disposizione: Aresti, Scuffet; Azzi, Goldaniga, Obert; Prati; Pavoletti.
Allenatore: Ranieri.
Milan (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Hernández (Bartesaghi dall’84’); Loftus-Cheek, Adli (Pobega dal 58′), Reijnders (Musah dal 58′); Chukwueze (Leao dal 69′), Okafor, Pulisic (Romero dal 69′).
A disposizione: Mirante, Nava; Calabria, Kjær, Pellegrino; Giroud.
Allenatore: Pioli.
Arbitro: Federico Lapenna (sezione AIA di Roma).
Note: ammoniti Wieteska (C), Thiaw (M), Zappa (C); 2 minuti di recupero a fine primo tempo, 5 minuti oltre il novantesimo; circa 16.400 spettatori sugli spalti.