Queste le parole di Davide Calabria al termine di Inter-Milan 2-2, il terzino destro ha affrontato vari temi tra cui il futuro…
Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Milan TV: «Sono ancora emozionato, segnare così all’ultimo è ancora più bello. Ho fatto i complimenti a Zapata.
Possiamo passare ora una Pasqua tranquilla. Emozionante giocare il primo derby da titolare. Siamo contenti della prestazione e del risultato a sorpresa».
Queste le parole di Davide Calabria al termine di Inter-Milan 2-2
Calabria: «Voglio far parte del Milan del futuro»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
FUTURO
«Voglio far parte del Milan del futuro, è un mio obiettivo. Oggi è stato un bellissimo spettacolo, sono contento per come è finita».
Dopo 45′ minuti il punteggio premiava l’Inter avanti 2-0, ma nella ripresa è venuta fuori la grinta e la caparbietà del Diavolo che è riuscito a tempo ormai scaduto ad acciuffare un bellissimo pareggio festeggiato con grande trasporto dai sostenitori rossoneri. La zampata di Zapata ha chiuso una stracittadina al cardiopalma che ha visto nella prima frazione l’Inter meglio del Milan e nella ripresa il contrario. AL termine della sfida il pareggio è il risultato più giusto per quello che si è visto sul rettangolo verde.