In Spagna credono davvero al ritorno di Brahim Diaz al Milan in sede di calciomercato: il giocatore vuole lasciare già il Real Madrid.
Brahim Diaz sarebbe già pronto a lasciare il Real Madrid dopo appena pochi mesi dal suo ritorno in Liga. Destinazione? Per un altro ritorno, ma questa volta al Milan. Stando a quando scrive ElNacional.cat, la Società rossonera avrebbe contattato Florentino Perez, numero uno dei Blancos, per il ritorno del folletto classe 1999 a Milanello.
Sempre secondo il portale iberico, Brahim Diaz sarebbe già stufo della situazione a Madrid, con Carlo Ancelotti poco propenso a dargli il dovuto spazio. Ha giocato da titolare addirittura solo una volta, nel 2-0 contro il Las Palmas (con un suo goal); poi poche apparizioni, senza mai riuscire a convincere pienamente il suo tecnico, nonostante gli infortuni di Vinicius Junior e Arda Guler.
Per riavere Brahim c’è una sola strada
Calciomercato Milan, torna Brahim Diaz: la notizia dalla Spagna
LEGGI ANCHE Milan, ecco il motivo della mancata cittadinanza onoraria a Maignan
Da qui la voglia immediata di cambiare aria, magari per riassaporare un ambiente che lo aveva coccolato a dovere. Ed il Milan, nonostante la sua frecciatina di qualche settimana fa, riprenderebbe volentieri il ragazzo. Attenzione però: sempre secondo ElNacional.cat, Florentino Perez questa volta non lascerebbe andar via l’ex Manchester City e Malaga in prestito: se il Diavolo vuole davvero Brahim Diaz dovrà prenderlo a titolo definitivo.