Il Milan lancia la sfida all’Inter nella corsa a Dan Ndoye nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il punto della situazione
Dan Ndoye è il nuovo sogno di calciomercato del Milan per la prossima stagione.
La dirigenza rossonera sta valutando la possibilità di ingaggiare il talento del Bologna – esterno d’attacco svizzero classe 2001 – la prossima estate.
Il numero undici rossoblù – protagonista già di 3 goal e 2 assist nelle sedici presenze giocate per un totale di 1207 minuti in questa stagione – andrebbe a prendere il posto il rosa di Samuel Chukwueze. Il suo rendimento, infatti, finora non è stato all’altezza dei venti milioni di euro più bonus sborsati dalla società per averlo.
Dan Ndoye al posto di Samuel Chukwueze nella prossima stagione? Il Milan ci prova…
Calciomercato, il Milan sogna Dan Ndoye ma attenzione all’Inter! La situazione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Stella Rossa, Gil Manzano torna a San Siro: l’ultima volta però…
Per questo motivo, l’attaccante nigeriano potrebbe dire addio al Milan al termine di questa stagione se dovesse arrivare un’offerta concreta che consenta al club di rientrare della cifra investita su di lui.
Uno scenario necessario affinché la dirigenza rossonera possa effettuare un reale tentativo per Dan Ndoye per cui il Bologna chiede almeno 30 milioni di euro per il suo cartellino.
Una richiesta che complica il possibile approdo del giocatore svizzero ai sette volte campioni d’Europa a cui va aggiunta anche la concorrenza dell’Inter, ormai da tempo sulle tracce del calciatore: che il derby di calciomercato abbia inizio!