Calciomercato Milan, il club rossonero ha raggiunto l’accordo con il Real Madrid per il riscatto di Jimenez ma occhio al diritto di recompra
La stagione del Milan si avvia verso la conclusione. Intanto Geoffrey Moncada è già al lavoro per provare ad anticipare la concorrenza per alcuni profili che in estate saranno gli obiettivi principali dei rossoneri. Il direttore dell’area tecnica avrà un grande lavoro da svolgere durante la sessione di calciomercato estiva. Sì, perché in casa rossonera servono almeno 3 acquisti per rendere la rosa ancora più competitiva.
Intanto arrivano grandi notizie dal fronte primavera. Il giovane terzino di proprietà del Real Madrid, Alex Jimenez, verrà presto riscattato dal Milan per una cifra al di sotto dei 5 milioni di euro. Arrivato a Milano la scorsa estate, lo spagnolo ha messo in mostra le sue grandi qualità e oggi è un punto di riferimento della squadra allenata da Ignazio Abate.
Calciomercato Milan, c’è l’accordo con il Real Madrid per il riscatto di una giovane promessa
Calciomercato Milan, accordo con il Real Madrid per il riscatto di Jimenez ma c’è un problema…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, alla scoperta di Viktor Gyokeres: tutto sull’obiettivo di Moncada
Dopo l’esordio in Serie A ,Jimenez si prepara, quindi, ad altre stagioni con i rossoneri. C’è, però, un piccolo problema. Il Real Madrid non vuole perdere completamente il controllo sul giocatore e ha deciso che manterrà il diritto di recompra.