Calciomercato Milan, Adarabioyo rimarrà in Premier League: niente da fare per Furlani che si vede sfuggire un obiettivo per la difesa
Sfuma uno degli obiettivi del Milan per la difesa. I dirigenti e gli uomini mercato rossoneri avevano messo gli occhi già da tempo su Tosin Adarabioyo. Il centrale difensivo classe ’97, che si svincolerà a fine mese dal Fulham, era uno dei nomi accostati al club rossonero. L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha seguito da vicino la situazione relativa al difensore inglese.
L’interesse c’è stato, ma non si è mai andati oltre dei semplici sondaggi. E così la pista Adarabioyo si è via via raffreddata. Ora l’obiettivo sembra proprio essere sfumato, con il calciatore che è considerato sempre più vicino a trasferirsi al Chelsea del nuovo allenatore Enzo Maresca.
Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo di Furlani in difesa: Adarabioyo vicino al Chelsea
Calciomercato Milan, Adarabioyo rimane in Premier: sfuma l’obiettivo di Furlani
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, futuro incerto per Alex Jimenez? La posizione del Real Madrid
Adarabioyo rimarrà in Premier League. Niente da fare per il Milan che aveva messo gli occhi sul difensore classe ’97 del Fulham. A fine mese si libererà a zero dai Cottagers e potrà trovare una nuova sistemazione. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Adarabioyo si sarebbe accordato con il Chelsea. La trattativa è considerata ormai alle battute finali. Sfuma così un obiettivo di Furlani per la difesa.