Olivier Giroud si prepara a salutare il Milan nel corso della prossima sessione di calciomercato: trovato l’accordo con il LAFC, i dettagli
Per Olivier Giroud molto probabilmente è stato l’ultimo derby della Madonnina con la maglia del Milan. Il contratto dell’attaccante francese scadrà a giugno 2024 e non ci sono in atto discorsi per il rinnovo: Olly si prepara a dire addio ai rossoneri.
Secondo quanto riportato in Francia il suo futuro è già scritto: il numero nove del Milan diventerà un nuovo giocatore del Los Angeles FC. Da mesi ormai si parla di questa destinazione ma ora sembra che Giroud abbia trovato l’accordo definitivo: il francese firmerà un contratto annuale con opzione sul secondo. Il giocatore raggiungerà la sua nuova squadra ad agosto e non potrà quindi partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi con la nazionale francese.
Calciomercato Milan, Giroud verso il LAFC: i dettagli dell’accordo
Calciomercato Milan, addio Olivier Giroud: accordo trovato con il LAFC, tutti i dettagli
LEGGI ANCHE: Milan, Pioli in emergenza contro la Juve: da Theo Hernandez a Tomori, gli squalificati
Perdere Giroud per il Milan sarà un brutto colpo. L’attaccante francese a 37 anni è ancora uno dei migliori giocatori della rosa e sostituirlo non sarà affatto facile. Tra i nomi nel mirino della dirigenza rossonera ci sono Zirkzee e Sesko, ma anche David, Gyokeres e Gimenez.