Calciomercato Milan, non solo l’Al Hilal, anche il PSG dopo l’addio di Mbappé è tornato sulle tracce di Rafael Leao: la volontà però è chiara
Rafael Leao è nuovamente finito nel mirino dell’Arabia Saudita, in particolare dell’Al Hilal. Non solo. Sì, perché secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche il PSG, dopo la perdita di Mbappé, sarebbe tornato alla carica per il numero dieci del Milan. Il club saudita, però, al momento non sarebbe disposto a pagare l’intera clausola rescissoria da 175 milioni di euro per assicurarsi il portoghese. L’offerta sarebbe, infatti, ferma a 100 milioni di euro.
Dalla sua parte, però, Rafa non ha alcuna intenzione di lasciare il calcio europeo, anzi, vuole affermarsi con la maglia del Diavolo e per questo motivo, la scorsa estate, ha rinnovato il contratto fino al 2028. In operazioni come queste, infatti, è la volontà del calciatore che fa da padrona. Sì, perché anche a fronte di un’offerta clamorosa, sarebbe il portoghese a dover dare il via libera per il trasferimento.
Calciomercato Milan, Al Hilal e PSG su Rafael Leao ma la dirigenza rossonera è tranquilla
Calciomercato Milan, Al Hilal e PSG su Rafael Leao ma la volontà è un’altra
LEGGI ANCHE Milan, caro Gerry Cardinale serve orgoglio, ambizioni e senso di appartenenza. E ora siamo a zero…
La stagione di Leao è stata un’annata di alti e bassi, ma il portoghese è comunque riuscito a realizzare 15 goal e a fornire 14 assist in tutte le competizioni. La prossima stagione potrà essere quella della consacrazione definitiva per Rafa, che spera di instaurare subito un bel rapporto con il nuovo allenatore, suo connazionale, Paulo Fonseca.