In vista della gara di Champions League tra Milan e Brugge, Zlatan Ibrahimovic ha parlato a Sky di Paulo Fonseca e del momento di Rafael Leao
Zlatan Ibrahimovic torna a parlare davanti ai microfoni in vista della sfida di Champions League contro il Club Brugge. Il senior advisor di RedBird si è concesso per un intervista pre-partita a Sky Sport e si è soffermato in particolare sull’operato di Paulo Fonseca: “Noi stiamo lavorando come prima senza cambiare niente, Fonseca deve essere sé stesso e fare le sue scelte prendendosi le responsabilità; lo stanno facendo tutti.”
Secondo Ibra, quindi, il tecnico portoghese sta facendo un buon lavoro, deve continuare a credere in sé stesso e prendersi le proprie responsabilità. Lo svedese ha anche preso parola per dire la sua sul momento di Rafael Leao, che non sta vivendo un grande inizio di stagione: “Rafa sta provando a migliorare allenamento dopo allenamento; il suo assistente lo sta aiutando“.
Milan, Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Sky Sport prima della gara con il Brugge:
Milan, Zlatan Ibrahimovic: Fonseca deve essere sé stesso e prendersi responsabilità: Su Leao…
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Milan-Club Brugge, tornano Theo Hernandez e Leao, in difesa c’è Gabbia. Le scelte
Ibra ha, poi, comunicato l’obiettivo del Milan in questa Champions League, facendo anche un passaggio sulla situazione finanziaria del club:
L’obiettivo è andare più avanti possibile in Champions League e provare ad arrivare fino in fondo; se non vinciamo nessuno è soddisfatto. Il Milan a livello finanziario sta benissimo e più avanti vai in Champions meglio stiamo




