Saelemaekers brilla con la Roma, che vuole il belga a titolo definitivo per il prossimo calciomercato: cosa fa il Milan con Ibrahimovic?
Alexis Saelemaekers continua a brillare con la maglia della Roma e adesso il futuro dell’esterno belga potrebbe davvero essere nella capitale. Il classe 1999 è stato protagonista di un’altra grandissima prestazione nella gara con il Monza, tanto che ha aperto le marcature con un mancino a giro dalla distanza, che ha mandato in delirio i tifosi giallorossi.
Ricordiamo che il Milan aveva ceduto il giocatore in estate in prestito secco (scambio di cartellini con Tammy Abraham), senza l’inserimento di alcuna clausola. E menomale… Sì, perché Alexis è diventato uno degli imprescindibili di mister Claudio Ranieri e ha aumentato il proprio valore di diversi milioni. Come abbiamo raccontato negli scorsi giorni, però, il Milan non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore e la base di partenza è di almeno 20 milioni di euro.
Milan, Ibrahimovic spara alto per Saelemaekers: ma la Roma ci prova. La situazione
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers da record e la Roma tratta la permanenza: la richiesta di Ibrahimovic
La stagione del belga è davvero da record e le sue statistiche parlano di 22 presenze in tutte le competizioni ed è riuscito a mettere a segno ben 5 goal e 4 assist (complice anche un infortunio che gli ha fatto saltare diverse gare).