È sempre tempo di calciomercato in Casa Milan con l’accordo per il rinnovo di contratto di Tijjani Reijnders che che ha detto di si a Zlatan Ibrahimovic
Oggi, Tijjani Reijnders è il giocatore più forte del Milan. Un giocatore arrivato in punta di piedi dall’Az Alkmaar e che partita dopo partita, goal dopo goal ha conquistato San Siro. Ma anche le attenzioni di club come Manchester City e Barcellona.
Un giocatore che però sta bene a Milano. E che da Milano per il momento non si vuole muovere. Certo la possibilità di giocare la prossima Champions League può fare la differenza. Ma l’olandese ha l’età per attendere prima di essere costretto a prendere certe decisioni per il meglio per la propria carriera.
Un giocatore su cui il Milan e Zlatan Ibrahimovic hanno deciso di investire. Secondo il De Telegraaf la società rossonera e il papà agente del giocatore avrebbero trovato un accordo per il rinnovo fino al 30 giugno 2030.
Calciomercato Milan, il papà di Reijnders ha detto di sì alla proposta di Zlatan Ibrahimovic fino al 2030
Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders dice di si a Zlatan Ibrahimovic: c’è l’accordo per il rinnovo. La nuova scadenza
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic si siede al tavolo col Real Madrid per Alex Jimenez. La trattativa
Tijjani è arrivato a Milano nell’estate 2023 dall’AZ Alkmaar per la cifra di 20,5 milioni di euro. Un investimento più che riuscito considerato che oggi vale almeno quattro volte tanto. Da quando ha indossato la maglia del Milan è diventato poi un punto fermo del centrocampo rossonero per ogni allenatore.
Il rinnovo, la firma dovrebbe arrivare ad inizio marzo e il suo nuovo contratto che lo renderà uno dei più pagati della rosa di Sergio Conceiçao, è il giusto premio per il suo impegno in campo. Per il suo senso del dovere che non tutti hanno come lui…