In vista del prossimo calciomercato il Napoli si prepara a sfidare il Milan: De Laurentiis ha messo gli occhi su Santiago Gimenez
Quando un attaccante di un campionato minore riesce a segnare 26 goal in una sola stagione è normale che attiri gli interessi delle grandi squadre europee. Questo è il caso di Santiago Gimenez, bomber classe 2001 e trascinatore del Feyenoord. L’attaccante messicano è stato una delle grandi sorprese del 2024, tanto che il Milan l’ha preso in considerazione per il dopo Giroud.
Il Diavolo non è però il solo. Anche il presidente del Napoli De Laurentiis, infatti, ha messo gli occhi sul giocatore, individuato come il giocatore ideale per prendere il posto di Osimhem. Il Feyenoord lo valuta circa 40 milioni di euro, cifra che gli azzurri in caso di cessione del nigeriano potrebbero tranquillamente permettersi di pagare.
Calciomercato Milan, anche il Napoli su Gimenez: le ultime novità
Calciomercato Milan, anche De Laurentiis vuole Santiago Gimenez: sfida al Napoli
LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Milan, Demetrio Albertini: da Zirkzee ai rinnovi, questione di ambizione
Sarà quindi una lotta a due tra Milan e Napoli per il cartellino di Gimenez? Probabilmente no. Il Diavolo sembra infatti intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Zirkzee, da sempre obiettivo numero uno per l’attacco. Se i rossoneri riusciranno a trovare l’accordo per il contratto con l’attaccante olandese, allora sarà proprio lui il nuovo numero 9 del Milan.