Milan: si complica il possibile arrivo di Patrick Dorgu, il calciatore del Lecce è un obiettivo di calciomercato anche del Bayer Leverkusen! Il punto della situazione
Patrick Dorgu e il Milan non sono mai stati così lontani. Si complica ulteriormente la corsa dei rossoneri al giocatore classe 2004 nella prossima sessione estiva di calciomercato: anche il Bayer Leverkusen è sulle tracce dell’esterno sinistro del Lecce.
Infatti, la formazione tedesca è alla ricerca di un sostituto di Alejandro Grimaldo che terminerà la sua esperienza nella prossima estate e avrebbe individuato appunto un possibile sostituto in Patrick Dorgu.
Calciatore danese nato terzino sinistro per poi essere più recentemente avanzato sempre come esterno, ma o nei tre trequartisti schierati dietro le punte o direttamente nel tridente d’attacco.
Un esperimento che ha avuto successo come confermato dalle numerose squadre che hanno messo Patrick Dorgu nel proprio mirino.
Milan: la concorrenza non è l’unico ostacolo nella trattativa di calciomercato per acquistare Patrick Dorgu…
Calciomercato Milan, anche il Bayer Leverkusen su Patrick Dorgu! Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Milan-Empoli, Alvaro Morata alla ricerca del goal perduto. Il dato
Un esperimento che ha avuto successo come confermato dalle numerose squadre che hanno messo Patrick Dorgu nel proprio mirino.
Infatti, secondo TuttoMercatoWeb, ci sono anche Juventus, Napoli, Tottenham e Chelsea sulle tracce del giocatore del Lecce.
Una situazione di cui potrebbe approfittare il club salentino alzando le richieste per la cessione del cartellino di Patrick Dorgu a 40-50 milioni di euro. Una cifra esorbitante che escluderebbe immediatamente il Milan dalla corsa per l’esterno danese! Motivo per cui il suo approdo in rossonero non è mai stato così lontano.