Calciomercato Milan, Arda Guler ha rivelato un clamoroso retroscena risalente all’estate scorsa al momento del suo trasferimento al Real Madrid
Il talento turco del Real Madrid, Arda Guler, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato. Il 19enne centrocampista, dopo aver lasciato il Fenerbahce e prima di decidere di trasferirsi ai Blancos, aveva ricevuto offerte da diversi altri club. Tra questi anche il Milan, oltre a Inter, Barcellona, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain.
Lo ha rivelato il calciatore stesso a Kafa Sports spiegando il percorso che lo ha portato a decidere di accettare la corte di uno dei più grandi club al mondo come il Real Madrid. Acquistato per 20 milioni di euro, anche a causa di un serio infortunio Guler ha raccolto solo 6 presenze in Liga, di cui una da titolare, con due reti messe a segno contro Celta Vigo e nell’ultima partita contro la Real Sociedad.
Calciomercato Milan, Arda Guler svela un clamoroso retroscena
Calciomercato Milan, Arda Guler svela un clamoroso retroscena: ero vicino ma poi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan è a rischio: il piano di Giorgio Furlani
L’estate scorsa Arda Guler è stato l’oggetto del desiderio di mercato di diversi top club europei. Tra questi, come detto, anche il Milan, che si è interessato al talentino turco arrivando a proporre un’offerta. Tante possibili destinazioni, tutte di altissimo livello. Alla fine, però, l’ex Fenerbahce ha scelto di trasferirsi al Real Madrid.
Una scelta che lo ha pienamente soddisfatto, un sogno che si è avverato. Arda Guler a Kafa Sports ha ripercorso le vicende che lo hanno portato ad accettare la proposta dei Blancos l’estate scorsa. Ecco le sue parole:
C’erano offerte da PSG, Bayern, Barcellona, Inter, Milan…Quando mio padre mi ha chiamato e mi ha detto che il Real Madrid era interessato, mi sono emozionato, ero molto felice. Fin da piccoli molti bambini sognano di giocare nel Madrid, il club più grande del mondo. Sono come una famiglia e mi hanno proposto un progetto a lungo termine. Appena ci siamo seduti al tavolo, abbiamo deciso velocemente. Il Real Madrid mi ha detto che Modric mi avrebbe aiutato: sono rimasto molto colpito, perché è un giocatore incredibile ed è ancora molto importante. Cerco di imparare più che posso