Nel corso del prossimo calciomercato Mike Maignan rischia di lasciare il Milan: un dato preoccupa e Furlani valuta la cessione
Preferireste avere un portiere forte due partite ogni tre o un giocatore meno talentuoso ma più continuo? Questo è il ragionamento che viene fatto dalla dirigenza del Milan, che comincia a ragionare su una possibile cessione di Mike Maignan. Il francese è infatti un fuoriclasse ma da quando è arrivato a Milano ha saltato per infortunio circa il 30% delle partite. Il problema muscolare subito prima della partita contro la Juve è soltanto l’ultimo di una lunga serie.
Per questo Giorgio Furlani sta ragionando sul futuro di Maignan, il cui contratto scadrà nel 2026. Il giocatore non è in vendita a ogni costo, ma di fronte a un’offerta congrua i rossoneri potrebbero pensare davvero a un doloroso quanto necessario addio.
Calciomercato Milan, Furlani non esclude la possibile cessione di Maignan
Calciomercato Milan, Mike Maignan è a rischio: il piano di Giorgio Furlani
LEGGI ANCHE: Milan, infortunio Mike Maignan: svelati i tempi di recupero
Facciamo chiarezza: il Milan venderà Maignan nel corso del prossimo mercato? Non è detto. Nei mesi scorsi si era parlato dell’interesse del Bayern Monaco e nel caso in cui i bavaresi dovessero fare sul serio, allora il club rossonero potrebbe essere aperto alla cessione. Tanti condizionali, poche certezze.