Il Milan pensa a Broja per l’attacco e mette in pausa il rinnovo di Jovic: le ultime novità sul calciomercato rossonero
Zirkzee è l’obiettivo numero uno per l’attacco del Milan ma non è detto che sia l’unico colpo per il reparto offensivo rossonero. Il Diavolo segue infatti con grande attenzione Armando Broja, bomber classe 2001 del Chelsea. L’attaccante albanese non sarebbe un alternativa all’olandese del Bologna ma la sua riserva. I Blues lo valutano tra i 15 e i 20 milioni di euro e Cardinale è pronto a prenderlo a titolo definitivo, senza prestiti.
Il Milan andrebbe così ad acquistare due attaccanti giovani e di prospettiva… e Jovic? L’attaccante serbo al momento sarebbe la prima riserva di Zirkzee, ma con l’arrivo di Broja la situazione cambierebbe drasticamente. Proprio per questo il suo rinnovo di contratto è al momento in pausa.
Calciomercato Milan, Broja scaccia Jovic? Le ultime novità
Calciomercato Milan, Armando Broja si avvicina: rinnovo Luka Jovic in pausa
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, cresce la fiducia per Joshua Zirkzee: Gerry Cardinale a un passo
Ma perchè il Milan ha deciso di puntare su Broja? L’attaccante del Chelsea qualche anno fa era considerato un grande prospetto, poi un infortunio al crociato ha fermato la sua crescita. Il classe 2001 resta comunque un buon giocatore, anche se nelle ultime stagioni ha faticato a trovare spazio e continuità. Ventuno presenze, 1 goal e 1 assist nell’ultima Premier League. Il Diavolo spera di riuscire a chiudere con il Chelsea un altro affare alla Pulisic/Loftus-Cheek: prendere a poco un giocatore sottovalutato, per poi farlo risplendere in rossonero.