Il sogno di calciomercato del Milan può diventare realtà: Cardinale è sempre più vicino a chiudere il colpo Zirkzee, le ultime novità
Da Sesko a Guirassy, passando per David e Gyokeres: nel corso degli ultimi mesi il Milan ha seguito tantissimi attaccanti ma il sogno è stato sempre e solo uno, Joshua Zirkzee. Il bomber del Bologna è da sempre il preferito della dirigenza rossonera e Gerry Cardinale è pronto a fare uno sforzo per portarlo a Milano. Il Diavolo pagherà la clausola rescissoria da 40 milioni di euro.
Ora il nodo è tutto attorno al giocatore: bisognerà trovare l’accordo per il contratto e soprattutto per le commissioni all’agente. È questa la parte più complessa e che andrà risolta, ma nell’ambiente rossonero cresce l’ottimismo. L’impressione è che la fase più difficile sia ormai alle spalle.
Calciomercato Milan, Cardinale pronto a chiudere per Zirkzee: aumenta l’ottimismo
Calciomercato Milan, cresce la fiducia per Joshua Zirkzee: Gerry Cardinale a un passo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Douglas Luiz: l’affare si può chiudere in fretta, sfida alla Juventus
Il Milan vuole chiudere in fretta il colpo, così da assicurarsi il giocatore e impedire ad altre squadre, italiane e inglesi, di inserirsi nella trattativa. Zirkzee con i suoi 12 goal e 7 assist in 37 partite tra Serie A e Coppa Italia si è dimostrato un giocatore totale. Forte di fisico ma anche tecnico, dotato di una finalizzazione eccellente e in grado di dialogare alla perfezione con i compagni. Il tutto a soli 23 anni. I tifosi del Diavolo non vedono l’ora di vederlo a San Siro.