Il Milan ha deciso di puntare forte su Zirkzee: settimana decisiva per l’arrivo dell’attaccante olandese, le ultime novità di calciomercato
Il Milan vuole Joshua Zirkzee e lo vuole a ogni costo. L’attaccante olandese è il preferito dalla dirigenza rossonera che è pronta a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro pur di portarlo a Milano. Il nodo da sciogliere resta legato all’ingaggio del giocatore e al suo entourage ma da Casa Milan filtra ottimismo.
Il Diavolo è il grande favorito nella corsa a Zirkzee, tanto che il l’attaccante ha già dato il suo ok al trasferimento. Le due parti hanno già discusso progetto, stipendio e contratto, ma vanno ancora limate alcuni dettagli, come le commissioni agli agenti. Questa sarà la settimana decisiva, quella che potrebbe davvero portare alle firme e all’ufficialità.
Calciomercato Milan, settimana decisiva per Zirkzee
Calciomercato Milan, arrivano conferme per Joshua Zirkzee: è la settimana decisiva
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ci prova: chieste informazioni per Adrien Rabiot
Ma perchè il Milan ha deciso di puntare su Zirkzee? Il classe 2001 in questa stagione al Bologna ha dimostrato che oltre ad avere un grande fiuto per il goal ha anche grandissime doti tecniche. Dodici reti e sette assist, Zirkzee è un giocatore totale, in grado di finalizzare e aiutare la squadra e il cui valore non può che crescere ancora. A soli 23 anni, infatti, i margini di miglioramento sono ancora molto ampi e per questo il Milan è pronto a fare uno sforzo pur di assicurarsi il suo cartellino.