Furlani prova il grande colpo di calciomercato: il Milan ha chiesto informazioni per il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot
Mancano meno di tre settimane alla fine di giugno e il futuro di Adrien Rabiot non è ancora stato deciso. Il centrocampista francese è in scadenza di contratto con la Juventus e se non dovesse trovare un accordo per il rinnovo sarebbe svincolato. Proprio per questo il Milan ha chiesto informazioni sulle richieste di ingaggio, nella speranza di prenderlo a parametro zero.
Operazione facile? Decisamente no. Il classe 1995 nelle ultime stagioni è stato uno dei migliori centrocampisti di tutta la Serie A, cinque goal e tre assist nell’ultimo campionato, e la mamma-agente Veronique spara quindi alto per l’ingaggio. Come se non bastasse poi, anche diverse squadre di Premier League si sono dette interessate al giocatore. Per il momento, quindi, questa non può che restare una semplice idea, ma se ci sarà l’opportunità il Milan proverà ad affondare il colpo.
Calciomercato Milan, chieste informazioni per Rabiot: la mossa di Furlani
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ci prova: chieste informazioni per Adrien Rabiot
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee: Carlo Pellegatti rivela la data del possibile annuncio
Nella lista del Milan per il centrocampo c’è anche un altro francese, Youssouf Fofana del Monaco. In questo caso l’operazione sembra essere più alla portata del Diavolo, ma anche in questo caso non mancano le complicazioni. Prima sarà necessario acquistare un attaccante, poi i rossoneri penseranno al centrocampo. Priorità a Zirkzee.