Calciomercato Milan, l’attaccante del Lipsia Benjamin Sesko è sempre più vicino ai rossoneri e c’è anche l’ok di Zlatan Ibrahimovic. L’offerta
Il calciomercato del Milan si avvicina sempre di più e trovano conferme le indiscrezioni sull’arrivo dell’attaccante, che prenderà il posto di Olivier Giroud ormai promesso al Los Angeles FC. Parliamo di Benjamin Sesko, centravanti in forza al Lipsia che in questa stagione ha realizzato 15 goal tra campionato e coppe. Quest’ultimo, negli ultimi giorni, sembra aver superato Joshua Zirkzee nelle quotazioni, anche grazie al costo del cartellino.
Lo sloveno ha, infatti, una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Un prezzo, tutto sommato, nemmeno troppo alto vista l’età, 20 anni, e le potenzialità in prospettiva. L’identikit corrisponde perfettamente a ciò che sta cercando il Milan: bomber d’area fisico, alto e con ampi margini di crescita.
Milan, Benjamin Sesko si avvicina ai rossoneri: c’è il via libera da parte di Zlatan Ibrahimovic:
Calciomercato Milan, Benjamin Sesko nel segno di Zlatan Ibrahimovic: pronta l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nuova pretendente per Guirassy: il Dortmund ci prova
Secondo quanto filtra dal centro sportivo Milanello, anche Zlatan Ibrahimovic, idolo dell’attaccante sloveno, avrebbe dato il via libera per Sesko. In estate i rossoneri dovrebbero, quindi, preparare l’offerta e nel caso in cui l’affare andasse in porto, il classe 2003 diventerebbe il giocatore più pagato della storia del club, dopo Bonucci nel 2017 (per 42 milioni di euro).