In vista del calciomercato estivo, il Milan dovrà fare i conti con Beppe Marotta che prova lo sgarbo a Zlatan Ibrahimovic per un centrocampista
La prossima campagna acquisti del Milan sarà decisa dal piazzamento in campionato, se i rossoneri non riescono a centrare il quarto posto in estate sarà rivoluzione e parecchi giocatori potrebbe lasciare Milano per l’inizio di un nuovo ciclo.
A tal proposito nelle scorse settimane si è parlato dell’interesse del Milan per il centrocampista del Torino Samuele Ricci con cui sembra esserci già un accordo per l’estate. Ma c’è bisogno di entrare in Champions League, altrimenti la concorrenza potrebbe approfittarne. Samuele Ricci per il Milan rappresenta più di un semplice colpo di mercato, ma il centrocampista permetterebbe ai rossoneri primo di avere un regista cosa che manca da tempo e secondo di partire con un progetto made in Italy.
Calciomercato Milan, Beppe Marotta tra derby di mercato e nuovo stadio
Calciomercato Milan, Beppe Marotta prova lo sgarbo a Zlatan Ibrahimovic per un centrocampista. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan, senza Champions League sarà rivoluzione: via i big e budget ridotto
Come riferisce Sportmediaset, Samuele Ricci è uno dei grandi obbiettivi dell’Inter per l’estate soprattutto se dovesse partire Hakan Chalanoglu. Beppe Marotta proverà lo sgarbo a Zlatan Ibrahimovic per il centrocampista del Torino.