Milan, senza Champions League sarà rivoluzione: via i big e chi ha deluso di più e budget ridotto per rinforzare la squadra nel mercato.
Il rischio che il Milan resti fuori dalla prossima Champions è altissimo, soprattutto perché le altre squadre non hanno intenzione di rallentare e il Milan nell’ultima settimana è apparso davvero in bambola, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions.
La Juventus che nell’ultimo turno di campionato ha battuto il Cagliari e ha allungato portandosi a otto punti di vantaggio sul Milan. Il quarto posto si allontana e il Milan nelle sfida contro il Bologna e contro la Lazio, i rossoneri non possono permettersi ulteriori passi falsi per continuare a sognare la Champions League.
Milan, per la Champions ora due partite fondamentali
Milan, senza Champions League sarà rivoluzione: via i big e budget ridotto
LEGGI ANCHE Milan, Sérgio Conceição ha scelto il futuro di Rafael Leao. Ecco quale sarà
Se il Milan non dovesse raggiungere l’obiettivo minimo stagione, ovvero la qualificazione in Champions League, si andrà verso una nuova rivoluzione a fi ne campionato. Senza Champions League il futuro di Sérgio Conceição è segnato, ma potrebbe non essere il solo ad avere il futuro segnato. Verranno fatti ragionamenti su Theo Hernandez, Leão, Maignan e qualche altro giocatore che non ha rispettato le attese o che sembra essere ormai arrivato alla fine di un ciclo. Si prospetterebbe quindi un mercato rivoluzionario, con tante cessioni e altri ingressi per ripartire.
Senza la qualificazione gli investimenti saranno ridotti. Il futuro del Milan è appeso ad un filo.