Calciomercato Milan, il nome per la difesa che sta salendo nelle quotazioni è quello di Maxence Lacroix: ecco il piano di Geoffrey Moncada…
Il Milan in estate punterà tanto sul grande colpo in attacco, ma non solo. Bisognerà prendere anche un centrocampista con caratteristiche fisiche e almeno un difensore, visto il possibile addio di Simon Kjaer. E’ proprio qui che nasce la necessità dell’acquisto di un altro giocatore per il reparto difensivo. Il nome che negli ultimi giorni si sta facendo spazio nelle quotazioni è quello di Maxence Lacroix.
Centrale di difesa del Wolfsburg classe 2000, che nell’attuale campionato ha collezionato 26 presenze tra campionato e coppa. Il difensore ha anche messo a segno ben 3 goal e ha fornito 1 assist. Il giocatore in questione è stato acquistato dal club tedesco per circa 5 milioni di euro, mentre ad oggi il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni.
Calciomercato Milan, Maxence Lacroix si avvicina sempre di più: ecco il piano di Moncada
Calciomercato Milan, blitz tedesco per Maxence Lacroix: la strategia di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan spara alto per il rinnovo: cosa filtra da Milanello?
Il contratto di Lacroix, però, scadrà il prossimo anno (2025) e Moncada cercherà di prendere il giocatore alle migliori condizioni possibili. Il suo acquisto rappresenterebbe un grande colpo anche in ottica futura visti i suoi 23 anni, 24 il prossimo 6 aprile.