Calciomercato Milan, il portiere rossonero Mike Maignan spara alto per il rinnovo di contratto: ecco cosa filtra dalle parti di Milanello…
In casa Milan si guarda con grande attenzione alla situazione dei rinnovi di contratto. Se da una parte c’è cauto ottimismo per il prolungamento dell’accordo tra il club di via Aldo Rossi e Theo Hernandez, dall’altra c’è un’operazione un po’ più difficile da risolvere nell’immediato. Parliamo del portiere Mike Maignan. Il suo contratto scadrà nel 2026, ma in casa rossonera c’è la volontà di prolungare fino al 2028 per mettersi al riparo da possibili offerte di squadre europee.
C’è, però, distanza per quanto riguarda l’ingaggio. Sì, perché il giocatore francese, infatti, chiederà un importante adeguamento economico e si parla di raddoppiare l’attuale stipendio, per arrivare a circa 7 milioni di euro netti (oggi il francese prende circa 3 milioni di euro).
Calciomercato Milan, ecco le condizioni di Mike Maignan per il rinnovo di contratto
Calciomercato Milan, Mike Maignan spara alto per il rinnovo: cosa filtra da Milanello?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Massimo Ambrosini: Roberto De Zerbi è tra i migliori
Maignan spara, quindi, alto per il rinnovo e, inoltre, bisognerà stare attenti al Bayern Monaco, club interessato al giocatore. Dalle parti di Milanello non filtra un eccessivo ottimismo, ma la dirigenza proverà a fare di tutto pur di arrivare a trovare un accordo con il portiere.