Joshua Zirkzee è uno dei principali obiettivi del calciomercato del Milan: il suo agente Dario Canovi ha parlato del futuro del bomber belga
L’obiettivo del Milan in vista del prossimo calciomercato estivo sarà trovare un attaccante giovane e di prospettiva. Giroud è infatti destinato a lasciare la squadra e i rossoneri dovranno mettersi alla ricerca di un sostituto all’altezza.
Tra i nomi in cima alla lista dei desideri del Diavolo c’è Joshua Zirkzee che con il Bologna ha convinto tutti a suon di goal e giocate di classe. Per lui fin qui ben 11 goal e 6 assist tra tutte le competizioni. Il suo agente, Dario Canovi, ha detto:
Sicuramente è un giocatore da grande squadra e ha ancora margini di miglioramento. 60 milioni? Il prezzo lo fa il mercato, per cui se ci sono club disposti a pagare tanto, allora tanto vale. Altrimenti il suo valore sarà quello del migliore offerente. Sempre che il Bologna sia disposto a cederlo. Dipende da come finisce il campionato. Un Bologna senza Champions è un conto, un Bologna in Champions è un altro discorso
Calciomercato Milan, caccia al dopo Giroud: le parole di Canovi, agente di Zirkzee
Calciomercato Milan, Canovi: 60 milioni per Zirkzee? Dipende…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il rinnovo di Francesco Camarda si complica: le ultime novità
Il prezzo del cartellino di Zirkzee è uno dei problemi più grandi per il Milan che al momento non può permettersi un investimento da 60 milioni di euro. Per abbassare le pretese del Bologna i rossoneri sono quindi disposti a inserire nella trattativa una contropartita come Saelemaekers, che proprio in rossoblù sembra rinato. Come specificato da Canovi, però, non è detto che il Bologna voglia privarsi del suo numero nove. Staremo a vedere a fine campionato…