Calciomercato Milan, ecco la firma di Francesco Camarda sul suo primi contratto da professionista: durata e ingaggio
E alla fine Francesco Camarda ha firmato. L’attaccante classe 2008 del Milan ha messo la firma sul suo primo contratto da professionista. Un passaggio di fondamentale importante per il baby centravanti che, tra Primavera rossonera e Italia U17 (con cui si è laureato campione d’Europa), ha fatto vedere cose strabilianti in campo.
Camarda agli Europei di categoria ha vinto anche il premio come MVP del torneo Un riconoscimento importante, ora anche la firma sul primo contratto da professionista con il Milan, Giorni intensi ma assolutamente indimenticabili per un giovane talento in rampa di lancio.
Calciomercato Milan, ecco la firma di Francesco Camarda: i dettagli su durata del contratto e ingaggio
Calciomercato Milan, c’è la firma di Francesco Camarda: i dettagli su durata contratto e ingaggio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Furlani ricordi Aster Vranckx? Può tornare in Serie A. La squadra
Ecco la firma di Francesco Camarda sul suo primo contratto da professionista con il Milan. L’attaccante classe 2008 si è legato ai rossoneri per i prossimi 3 anni con un contratto valido fino al 30 giugno 2027. Camarda percepirà un ingaggio inferiore al milioni di euro. Alla fine il ragazzo ha manifestato con convinzione la volontà di rimanere al Milan, nonostante i tanti sondaggi e le offerte arrivata da diversi top club in giro per l’Europa.