In vista del calciomercato il Milan è pronto ad allungare il contratto di Christian Pulisic, l’americano ha accettato l’offerta di Zlatan Ibrahimovic
In casa Milan è pronto per essere ufficializzato anche il terzo rinnovo di contratto dopo quelli di Mike Maignan fino al 2028 e quello di Tijjani Reijnders fino al 2030. Si tratta di quello di Christian Pulisic, l’americano ha un contratto fino al 2027 la società è pronta per allungarlo fino al 2028 con opzione per il 2029.
Il numero 11 è uno dei giocatori più importanti della rosa rossonera e con la maglia del Milan ha trovato la continuità che con la maglia del Chelsea non era riuscito a fare. Proprio per questo motivo, l’americano verrà premiato dalla società con un rinnovo che passerà da 4 a 5 milioni di euro a stagione diventando uno dei giocatori più pagati in rosa.
Calciomercato Milan, Christian Pulisic è indispensabile
Calciomercato Milan, Christian Pulisic dice si alla proposta di rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Le cifre
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Milan, Rafael Leao e Joao Felix incompatibili: uno dei due è di troppo
Lo score di Christian Pulisic con la maglia del Milan recita 50 partite con 15 goal nella prima stagione, 34 con 12 goal in quella attuale che ancora non è terminata. Ma non sono solo i numeri a certificare l’importanza di Pulisic ma anche la sua duttilità in campo, l’americano è in grado di coprire tutti i ruoli offensivi e spesso si sacrifica anche a centrocampo. Nelle ultime settimane però l’americano è apparso stanco e il tecnico portoghese lo ha spesso tenuto fuori.