Uno tra Rafael Leao e Joao Felix dovrebbe rimanere fuori in vista di Bologna-Milan, questa la scelta dell’allenatore Sergio Conceiçao…
Il Milan al Dall’Ara di Bologna si presenta con un ritardo nei confronti del quarto posto, la sfida era stata rinviata e adesso si è potuto recuperarla dopo mesi di attesa per i vari impegni nazionali e internazionali. Sergio Conceiçao e i suoi ragazzi non potranno abbassare la guardia, anzi dovranno far vedere di essere sul pezzo.
Il Diavolo si prepara alla trasferta bolognese col progetto dei Fantastici 4 che sembra essere completamente naufragato. Infatti i risultati prodotti sono stati pessimi, il quartetto copre poco e crea ancora meno. Tutti questi attaccanti si possono reggere solo se i pregi compensano i difetti, ossia si copre poco ma si segna molto. Invece i rossoneri concedono molto, a causa degli spazi lasciati liberi dagli attaccanti, e in avanti spesso si sbaglia la scelta.
Leao e Felix insieme è un azzardo
Verso Bologna-Milan, Rafael Leao e Joao Felix incompatibili: uno dei due è di troppo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic si siede al tavolo col Real Madrid per Alex Jimenez. La trattativa
Sergio Conceiçao è orientato a tornare al 4-3-3, con un aiuto in più al centrocampo e un attaccante in meno. Christian Pulisic e Santiago Gimenez sono gli unici due dei Fantastici 4 sicuri del posto nell’undici titolare, mentre Rafael Leao e Joao Felix si contendono la terza maglia in attacco. L’equilibrio è tutto e i due portoghesi sbilanciano troppo la formazione lombarda.