Calciomercato Milan, clamoroso retroscena dall’Inghilterra: Adama Traoré è stato ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Ecco cosa è successo
Un ex Barcellona è stato vicinissimo dal vestire la maglia del Milan. Come risulta dalle ultime indiscrezioni, Adama Traoré è stato ad un passo dai rossoneri l’estate scorsa. L’attaccante spagnolo classe ’96, attualmente in forza al Fulham, era stato trattato dal Milan nella scorsa sessione estiva di calciomercato. E l’operazione sembrava sul punto di chiudersi favorevolmente, poi però le cose sono cambiate.
La volontà del giocatore era quella di approdare al Milan, ma proprio il club rossonero ha deciso di non andare avanti nella trattativa a causa di un mancato accordo tra le parti. Non si sa con certezza se questo riguardasse l’entità dello stipendio o magari i bonus legati a minuti o altro. Sta di fatto che l’operazione per l’ex Wolverhampton è sfumata davvero sul più bello.
Calciomercato Milan, clamoroso: Adama Traoré è stato ad un passo dai rossoneri. Il retroscena
Calciomercato Milan, clamoroso: Adama Traoré era in pugno. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada segue un giovane talento in Argentina. Chi è
Il Milan quest’anno avrebbe potuto contare su Adama Traoré. A metà luglio dell’estate scorso l’attaccante spagnolo è stato davvero vicinissimo a vestire la maglia rossonera. Tutto naufragato sul più bello, con la società che ha rinunciato ad affondare il colpo per un disaccordo su alcuni termini. Insomma, l’ex Barcellona e Wolverhampton tra le altre, stava già pregustando l’idea di sbarcare in Italia pronto per una nuova esperienza.
Alla fine, dopo il mancato accordo con il Milan, Adama Traoré ha accettato la corte del Fulham. Con i Cottagers in questa stagione ha collezionato 14 presenze in Premier League, partendo sempre dalla panchina, e realizzato una rete. Nel conto anche due assist.