Calciomercato Milan, Moncada ha messo gli occhi su un giovane talento in Argentina. Il 16enne centrocampista gioca nel River Plate
Il Milan vuole arrivare preparato alla prossima sessione estiva di calciomercato. Si sa già che buona parte del budget verrà destinato all’acquisto di un attaccante. Un nuovo numero nove, dunque, visto l’addio di Olivier Giroud a fine stagione. Ma gli occhi della dirigenza rossonera non sono rivolti solo all’Europa.
Geoffrey Moncada sonda anche il mercato argentino. Come riportato da Olè, la società rossonera ha inviato degli osservatori in Argentina per osservare da vicino un giovanissimo talento del River Plate. Si tratta di Franco Mastantuono, 16enne centrocampista che si sta mettendo in luce a suon di record battuti. Il classe 2007 nelle scorse ore ha regalato la vittoria al River segnando la rete decisiva nel 2-1 contro il Libertad nella terza giornata del Gruppo H di Copa Libertadores.
Calciomercato Milan, Moncada ha messo gli occhi su un giovane talento del River Plate: Franco Mastantuono
Calciomercato Milan, Moncada segue un giovane talento in Argentina. Chi è
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sergio Conceicao resta al Porto. Il motivo
C’è un nuovo e prezioso talento che sta nascendo in Argentina. Si chiama Franco Mastantuono, centrocampista classe 2007 in forza al River Plate. Il 16enne calciatore sta battendo ogni record e ha già catturato l’interesse di diversi club europei. La splendida rete con cui ha battuto il Libertad in Libertadores nelle scorse ore sta già facendo il giro dei social.
Come riportato da Olè, il Milan sta osservando da vicino l’evoluzione di questo giovanissimo talento. La dirigenza rossonera ha mandato degli osservatori, segno che il classe 2007 piace ed interessa parecchio. Moncada ha messo gli occhi su Mastantuono, ma deve fare i conti con la clausola rescissoria che è salita a 45 milioni di euro. Il centrocampista ha prolungato con il River Plate fino al 2026.