Il Milan continua a mantenere uno spiraglio aperto per Buongiorno. Contatti costanti con gli agenti del difensore. Ecco lo scenario per l’estate…
Il calciomercato non dorme mai. Il Milan continua a lavorare sotto traccia per arrivare preparato alla prossima sessione estiva di mercato. La dirigenza rossonera ha posto come priorità la ricerca di un difensore, oltre ad un attaccante.
Tanti i nomi circolati a gennaio in ottica rossonera, ma l’operazione sarà effettuate in estate. E così il Milan sta preparando il terreno per un possibile colpo per il reparto difensivo. Già nella sessione invernale i rossoneri avevano provato ad agganciare Alessandro Buongiorno. L’approccio con il Torino per il difensore granata non è andato a buon fine, ma se ne riparlerà a giugno. I contatti con gli agenti del calciatore sono continui…
Calciomercato Milan, contatti continui con gli agenti di Buongiorno. Ecco il piano per l’estate
Calciomercato Milan, contatti con gli agenti di Alessandro Buongiorno. Lo scenario in estate
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Antonio Conte si allontana: lo vuole il Bayern Monaco
Il Milan sta programmando i prossimi colpi da piazzare nella prossima sessione estiva di mercato. A giugno i rossoneri affonderanno il colpo per un difensore di livello. Questa è la priorità della società e ogni tentativo verrà fatto per agganciare possibilmente un difensore top in Serie A.
E l’attenzione è rivolta in particolare ad Alessandro Buongiorno. Per il difensore del Torino il Milan ci ha provato anche a gennaio, ma ogni tentativo di approccio non è stato proficuo. I margini per riparlarne in estate però ci sono. Come riportato da Calciomercato.com, il Milan ci riproverà a giugno. Intanto, nelle ultime settimane i contatti con gli agenti di Buongiorno sono costanti. In estate si potrebbero però aprire scenari nuovi. Il difensore è seguito, infatti, anche da diversi club europei.