Pioli al termine della stagione potrebbe lasciare la panchina del Milan: il sogno Antonio Conte, però, piace al Bayern Monaco
Nel 2024 il Milan sembrava completamente rinato, forte di una serie di risultati positivi che aveva fatto ricredere sul lavoro di Stefano Pioli. La sconfitta contro il Monza, però, è stata tanto dura quanto inaspettata e ha fatto tornare i dubbi attorno all’allenatore rossonero. Per il momento il tecnico italiano è saldo sulla panchina del Diavolo, ma al termine della stagione potrebbe essere addio.
Il preferito per prendere il suo posto era Antonio Conte, che però secondo quanto riportato dai giornali tedeschi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Bayern Monaco. La squadra bavarese ha infatti annunciato che al termine della stagione Thomas Tuchel dirà addio al progetto e l’allenatore italiano è la scelta numero uno per la panchina della squadra tedesca.
Milan, il Bayern Monaco vuole Antonio Conte
Panchina Milan, Antonio Conte si allontana: lo vuole il Bayern Monaco
LEGGI ANCHE: Milan, scelto l’arbitro per il Rennes e quello per l’Atalanta: i precedenti
Se Conte dovesse davvero andare al Bayern Monaco il Milan sarebbe costretto a cambiare obiettivo. Piace molto Thiago Motta, ma l’allenatore del Bologna è nel mirino di molte grandi squadre in giro per l’Europa. Il futuro della panchina rossonera è ancora in forte dubbio.