In sede di calciomercato il Milan potrebbe cedere Andrea Conti al Parma, altro club di Serie A invece su Andrea Silva. I dettagli…
«Spero che Andrea Conti possa ritornare quello dell’Atalanta». Così il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini. Il terzino del Milan ha le valigie pronte da giorni e potrebbe restare in Serie A. Secondo le ultime voci di mercato, il Parma punta a inserirlo in organico entro l’inizio del campionato.
Molto, se non tutto, dipenderà però dalla volontà del giocatore, combattuto tra restare a Milanello e giocarsi le proprie chance e provare un’esperienza altrove, dove minuti e occasioni potrebbero colorare la stagione d’azzurro. In Emilia Conti partirebbe titolare, mentre al Milan oggi parte alle spalle di Davide Calabria, titolarissimo a destra nel nuovo undici di Giampaolo. Già nelle prossime ore potrebbero arrivare novità.
Le ultime in uscita: Conti e André Silva verso la cessione. Milan con due nodi da sciogliere
Calciomercato Milan, il Parma su Conti, Andre Silva invece proposto in Serie A
LEGGI ANCHE Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
Intanto, secondo fonti romane, il Milan avrebbe proposto alla Roma di Fonseca il cartellino di André Silva in cambio delle prestazioni di Patrik Schick, attaccante ceco classe 1996. L’agente del portoghese, Jorge Mendes, di recente ha provato ad aprire un dialogo con le dirigenze di Siviglia ed Espanyol.