In vista del calciomercato il Milan deve valutare il futuro di Tammy Abraham che vuole prendersi la riconferma e con Santiago Gimenez in difficoltà…
In casa Milan c’è da valutare anche il momento di forma di Santiago Gimenez, il grande investimento del mercato di riparazione del diavolo. Dopo un’avvio scoppiettante con assist alla prima e goal in quella dopo il messicano si è inceppato, l’ultimo goal risale alla sfida di Champions League a San Siro contro il Feyenoord.
Mentre lui si è inceppato, c’è un Tammy Abraham che è tornato decisivo e vuole prendersi la conferma in rossonero, decisivo il suo ingresso contro il Como e la sua palla geniale per il goal di Tijjani Reijnders ma anche a Lecce è stato determinante per la vittoria finale.
Calciomercato Milan, Tammy Abraham due mesi per tenersi il Diavolo
Calciomercato Milan, CorSport: Tammy Abraham vuole guadagnarsi la conferma e con un Gimenez cosi…
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Sérgio Conceição non molla il sogno Champions League. Il calendario
I numeri della stagione di Abraham, tra l’altro, non sono affatto negativi, soprattutto per uno che era classificato come riserva di Alvaro Morata prima e come riserva di Santiago Gimenez ora. In 37 partite complessive tra tutte le competizioni, per un totale di 1.459 minuti e una media di 40 a partita, l’inglese ha siglato otto reti e fornito cinque assist. Numeri importanti ma che ancora non hanno convinto il Diavolo, i prossimi due mesi saranno determinanti e l’attaccante inglese deve continuare cosi per provare a convincere Giorgio Furlani e il Milan a sborsare nelle casse della Roma una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro. Con un Santiago Gimenez non al top, potrebbe esserci più spazio per l’attaccante inglese.