Il Milan e Sérgio Conceição non mollano il sogno Champions League, il calendario non aiuta i rossoneri soprattutto nelle prossime 4.
Sergio Conceiçao e il Milan non mollano. Né quando vanno sotto nel risultato né adesso che vogliono provare a recuperare in classifica per entrare nelle prossime coppe europee. Soprattutto dopo i risultati di domenica dove la Lazio è uscita sconfitta nella sfida contro il Bologna e la Juventus sconfitta dalla Fiorentina, portando di fatto il distacco dal quarto posto a sei punti.
La voglia del Milan è cambiata e lo si nota anche dalla foto scattata nel post partita della sfida di San Siro contro il Como. Non è una prassi, ma un’istantanea che viene scattata solo in caso di successi importanti. Quello contro il Como è ritenuto tale per come è arrivato e per la reazione avuta nel momento di massima difficoltà. I calciatori la considerano un’affermazione frutto dell’unità e della compattezza del gruppo
Milan, Sérgio Conceição sa come rimontare
Milan, Gazzetta: Sérgio Conceição non molla il sogno Champions League. Il calendario
LEGGI ANCHE Milan, Tuttosport: tredici volte Tijjani Reijnders, solo Franck Kessié fece meglio ma…
Se il Milan può svoltare lo capirà soltanto alla ripresa del campionato dove i rossoneri andranno a far visita al Napoli di Antonio Conte al Maradona. Con Conceiçao partire male, riprendersi e festeggiare dopo il fischio finale sta diventando una consuetudine. Sabato è successo per la sesta volta da quando il tecnico portoghese siede in panchina.
Il calendario dei rossoneri non è facile soprattutto le prossime quattro giornate dove i rossoneri affronteranno in ordine Napoli, Fiorentina, Udinese e Atalanta, queste quattro partire faranno capire se il Milan potrà ambire ad un posto in Champions League.