Calciomercato Milan, tra i problemi dei rossoneri c’è anche Fikayo Tomori e Moncada lo avvisa: cambio di marcia o si valuteranno offerte!
Prestazioni non all’altezza, errori difensivi e un comportamento non da giocatore di Serie A: il momento che sta vivendo Fikayo Tomori con il Milan è sicuramente uno dei più complicati da quando veste la maglia rossonera. Ecco che, quindi, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada si aspetta un cambio di rotta immediato da parte dell’inglese.
Tomori è un giocatore con grandissima qualità che da, però, qualche mese ormai sta vivendo delle grosse difficoltà in fase difensiva. Spesso i goal subiti partono o passano da suoi errori. Il vero problema, però, è che nessuno sa il motivo di questa involuzione dell’ex Chelsea. Da adesso comunque la società si aspetta il Tomori che tutti conosciamo, quello che fu tra i grandi protagonisti dell’annata che vide i rossoneri trionfare in campionato e aggiudicarsi il 19esimo Scudetto.
Calciomercato Milan, Fikayo Tomori serve la svolta e adesso: o Geoffrey Moncada valuterà delle offerte!
Calciomercato Milan, crisi senza fine per Fikayo Tomori: e Moncada lo avvisa!
LEGGI ANCHE Curva Sud Milano, CorSera: dai rapporti con la ‘ndrangheta al tentato omicidio: Luca Lucci nei guai
In caso contrario, però, non è da escludere una possibile partenza del centrale inglese. Sì perché se il rendimento dovesse restare questo, in caso di offerte Moncada potrebbe decidere di prenderle in considerazione.